Taglio laser

Amada, pioniere mondiale della tecnologia laser, ha sviluppato una nuova macchina con azionamenti diretti.

L'importante innovazione tecnologica, l'ottima produttività ma soprattutto un'elevatissima qualità di taglio - anche per materiali quali rame, ottone, titanio o materiali altamente riflettenti associata a un'alta velocità di esecuzione, sono caratteristiche intrinseche di questa nuova proposta Amada: LCG 301 5 A1.

Richiedi info >

L'importante innovazione tecnologica, l'ottima produttività ma soprattutto un'elevatissima qualità di taglio - anche per materiali quali rame, ottone, titanio o materiali altamente riflettenti - associata a un'alta velocità di esecuzione, sono caratteristiche intrinseche di questa nuova proposta Amada: LCG 301 5 A1.

Il consumo energetico ridotto e le dimensioni compatte, fanno di questa macchina un alleato eccezionale per incrementare la produzione.

Sigmanest

E' arrivato SIGMANEST, l'ultima novità in casa FZ ,un nuovo software di programmazione e preventivazione per il taglio laser, grazie alla sua innovazione    tecnologica siamo in grado di fornire un servizio veloce, preciso ma allo stesso tempo accurato ai nostri clienti. La potenza del software unita all' abilita e competenza dei nostri tecnici permettono di creare delle ottimizzazioni di taglio "ideali" in grado di sfruttare al meglio il materiale minimizzando lo sfrido e i tempi di taglio con una conseguente riduzione del costo dei particolari prodotti. Le due postazioni di cui disponiamo ci permettono di gestire contemporaneamente la produzione e la preventivazione il tutto eseguito in tempi brevissimi con la migliore tecnologia a disposizione.

Consumo energetico e riduzione dei costi:

La configurazione del generatore e la fibra ottica per il trasporto del fascio costituiscono un sistema estremamente semplice; questo riduce drasticamente i costi di manutenzione del generatore e delle parti ottiche.

II laser fibra LCG AJ permette una conversione molto elevata dell'energia e garantisce un'efficienza energetica di 3 volte superiore rispetto ad un sistema tradizionale. Anche il consumo energetico del generatore viene drasticamente ridotto. Non necessita operazioni di setup e nemmeno di gas laserante, ottenendo quindi un risparmio dei costi di lavorazione pari ad almeno il 70%.

Caratteristiche:

Scarica la scheda tecnica di:
Taglio laser

Download >

Copyright 2017 di ZANETTI F.Z. Srl Unipersonale | Privacy Policy - Cookies Policy