ZANETTI F.Z. fin dal suo affacciarsi sul mercato, ha dedicato il massimo impegno al fine di soddisfare le aspettative del cliente con prodotti di qualità e servizi di pre- e post-vendita efficienti.

Grazie all'impegno e al contributo di tutti i collaboratori, abbiamo il piacere e l'orgoglio di comunicarVi che questi obiettivi sono certificati ufficialmente secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015

Naturalmente questo per noi non è un traguardo finale, ma uno stimolo in più per il raggiungimento di obiettivi sempre più elevati di qualità, espressi in termini di:

  • sicurezza
  • affidabilità
  • competitività
  • rispetto degli accordi contrattuali

Innovazione e aggiornamento continuo è il cammino quotidiano che accompagna la nostra azienda per dare ai nostri clienti sempre un prodotto di qualità certificata.

 

Quest'anno con grande soddisfazione la nostra azienda ha ottenuto il certificato di conformità del controllo di produzione di fabbrica.

Secondo la UNI EN 1090-1:2012, la norma europea che regola la fabbricazione e l'assemblaggio di strutture in acciaio, la  certificazione ci permette di apporre il marchio CE sui manufatti metallici per uso strutturale.

 

Qui sotto è posssibile scaricare il certificato UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN 1090-1:2012 e la politica della qualità che governa l'azienda.

Certificazione ISO 9001:2015

Certificazione ISO 9001:2015

Scarica il certificato
in formato PDF

Download >

Scarica il certificato
in formato PDF

Download >

Scarica il certificato
in formato PDF

Download >

Copyright 2020 di ZANETTI F.Z. Srl Unipersonale | Privacy Policy - Cookies Policy