Dal 1978 la ZANETTI F.Z. Aspirazione Industriale, progetta e realizza impianti di aspirazione e filtrazione in ambito industriale.
Il rispetto delle norme sull’inquinamento ambientale, la continua ricerca di soluzioni ecologiche e l’attenzione per la tutela dell’operatore nell’ambiente di lavoro hanno contraddistinto negli anni questa ditta.
I settori in cui la nostra azienda si esprime con sicurezza ed affidabilità sono molti, da quello del legno fino all’industria chimica o meccanica.
Da oltre vent’anni la ZANETTI F.Z. Aspirazione Industriale si adopera ad utilizzare i migliori materiali per fornire un prodotto funzionale e sicuro ai suoi clienti.
Ogni impianto di aspirazione viene progettato a partire dalle necessità del cliente e attraverso l’esperienza dei nostri tecnici vengono proposte le soluzioni più attuali e all’avanguardia per dare ai Vostri operatori un luogo di lavoro salubre e più funzionale.
La nostra tecnologia infatti è interamente rivolta si ad una riduzione dell’inquinamento ma pur sempre con una politica di risparmio energetico e comunque nell’ottica che un ambiente di lavoro più pulito vuol dire maggior sicurezza e maggiori rendite.
Il marchio F.Z. garantisce un’accurata assistenza nel tempo e professionalità nell’installazione del Vostro impianto; che viene fornito corredato di dichiarazione di conformità CE, manuale d’uso e schede tecniche dell’impianto.
Settori di applicazione:
meccanico, tessile, chimico, plastico, del legno, del marmo, calzaturiero, fonderie, carpenterie.
La nostra azienda è in grado di progettare e realizzare:
- impianti di aspirazione polvere, trucioli.
- Impianti di aspirazione fumi, gas.
- Impianti di aspirazione nebbie oleose.
- Impianti di insonorizzazione.
- Ventilazione ambienti industriali.
- Filtri autopulenti ad aria compressa.
- Filtri a maniche e cicloni.
- Sottostazioni filtranti.
- Filtri statici per fumi e nebbie oleose.
- Cabine di verniciatura.
- Impianti certificati Atex Gruppo II Categoria 3D - DUST (zona 22) per il settore calzaturiero.